Benvenuti in MoDIAP | +39 335 6387276

New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)
HomeUncategorizedPonte Asia: MoDIAP Sbarca a Kuala Lumpur

[Ponte Asia: MoDIAP Sbarca a Kuala Lumpur]

23
Apr 2017

Ponte Asia: MoDIAP Sbarca a Kuala Lumpur

Lo stretto rapporto di MoDIAP con Confcommercio ci ha portato ad essere riconosciuti quale partner ideale per presentare, coordinare e garantire una potenziale attività di business con i paesi del Sud-est asiatico attraverso il progetto Ponte Asia che ha visto la partecipazione di una delegazione di imprenditori pisani all’evento Top Brand Excellence – Honesty di Kuala Lumpur, nell’ambito della promozione del luxury Made in Italy sui mercati asiatici, tenutosi il 23 aprile 2017.

Grazie alla collaborazione tra Confinternazionalizzazione (Confcommercio Pisa),  GB (Global Business Media Group Asia) ed il coordinamento di Evinco, MoDIAP è sbarcato in Asia.

Presenti per MoDIAP:

Carlo Bargagna titolare di CB Studio, Interior Designer e direttore artistico di MoDIAP

Barbara Mori presidente Evinco srl, PCO e comunicazione di MoDIAP

Chiara Voliani titolare di 24.11 Distribuzione srl, società di distribuzione presente con i gioielli di GMCollections

 

MoDIAP ha rappresentato anche le altre aziende aderenti al supplemento alla rivista GB Magazine: 41zero42, Casabath, Cuoio Design, Duedilatte, Fasem, Mario Salvadori, Softhouse e Tenuta La Macchia.

I giorni pre-evento e post-evento sono stati dedicati ad incontri mirati B2B e incontri sociali densi di scambi culturali, approfondimento dei reciproci business, momenti istituzionali.

A coronamento dell’evento premiazione del 23 aprile nella cornice del Times Square Kuala Lumpur ricca di spettacoli e presentazioni dei top honest intrapreneurs, sono stati sottoscritti i cosiddetti M.O.U. accordi di collaborazione tra investitori asiatici e imprenditori pisani nei rispettivi settori di attività.


Leave A Comment

Leave A Comment